Mitsubishi rinnova la partnership con il Chievo Calcio

FormulaPassion.it ECONOMIA

L’accordo prevede che il logo di Mitsubishi Motors compaia su tutte le divise della Prima squadra, ma anche in tutte quelle della Scuola Calcio.

Quando un Presidente vede un’azienda di tale caratura credere nel progetto del suo club non può che essere orgoglioso”.

Solo qualche giorno fa Dacia ha annunciato di aver prolungato di tre anni il rapporto di collaborazione con l’Udinese, e proprio oggi Mitsubishi ha fatto lo stesso con il Chievo (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

a pandemia del coronavirus continua a incidere sul settore delle quattro ruote a livello globale, con sempre più case automobilistiche costrette a ridimensionare il proprio organico in assenza di segnali di una ripartenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra queste la giapponese Mitsubishi Motors, che secondo fonti citate dall'agenzia Kyodo è pronta ad annunciare tra i 500 e i 600 prepensionamenti a partire da metà novembre. L'azienda nipponica - parte dell'alleanza con la Nissan e la francese Renault, ha circa 14.000 dipendenti, e ha registrato una flessione del 69% della produzione domestica nel mese di luglio. (Il Messaggero - Motori)

“La nostra strategia di brand ha da sempre incluso investimenti nel mondo dello sport grazie alla condivisione di valori comuni come la dinamicità, l’innovazione e soprattutto l’audacia che contraddistingue il nostro spirito competitivo e che ritroviamo in campo durante le partite, occasioni che ci permettono di rafforzare il legame tra Mitsubishi e i clienti con cui condividiamo la stessa passione”. (Sportando)

Si tratta di un risultato influenzato da un crollo delle vendite dovuto in parte alla pandemia da coronavirus. Secondo quanto riferisce Reuters, si tratta di misure necessarie per tagliare i costi. (HDmotori)

Ci aveva subito colpito la facilità con la quale l’ultima generazione della Mitsubishi Space Star affrontava le stradine strette attorno ai canali della capitale dei Paesi Bassi. Piccola ma al contempo spaziosa all’interno, dinamica, agile e parsimoniosa nei consumi: avevamo preso contatto con la Mitsubishi Space Star a fine febbraio (anche in Europa si stava ormai diffondendo a macchia d’olio la pandemia di Covid-19) tra le viuzze di in una fredda e ventosa Amsterdam. (Corriere del Ticino)

Mitsubishi Motors e A.C. Leggi anche: Mitsubishi Mi-Tech concept e Super Height K-Wagon. Le parole di Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia. (QN Motori)