Siracusa, in due evadono dagli arresti in casa

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto per evasione i siracusani Ferruccio Giorgio Agostino, 25 anni, e Vincenzo Scalzo di 29, il primo ai domiciliari per furto, il secondo per reati in materia di stupefacenti. Entrambi sono risultati assenti al controllo e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Si fa riferimento alle botte che ha preso un disabile e a chi, sul fatto, ha girato il video mettendolo poi in […] Ho letto su un giornale questa mattina: botte al disabile, caccia agli autori del video. (La Voce del Popolo )

In manette ... (L'Arena)

Il video dell'aggressione è finito sul web ... (L'Huffington Post)

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Modica hanno tratto in arresto Giuseppe Cona , catanese, classe ’80, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Ragusa, per il reato di reati di lesioni personali e detenzione e porto... (RagusaTG)

Multa per la loro insegnante (Nove da Firenze)

Un litigio per il mancato ingresso in discoteca alla base di schiaffi e cazzotti: così l'aggressore del disabile spiega cosa è successo quella notte davanti alla discoteca. (next)