A BRUGGE LA GARA PIÚ IMPORTANTE DELL’ANNO. COMMISSO E LA VICENDA STADIO RINVIANO (DI NUOVO) LE QUESTIONI SPORTIVE ALL’ESTATE

A BRUGGE LA GARA PIÚ IMPORTANTE DELL’ANNO. COMMISSO E LA VICENDA STADIO RINVIANO (DI NUOVO) LE QUESTIONI SPORTIVE ALL’ESTATE
Firenze Viola SPORT

Oggi più che mai conta solo il presente, da difendere con il coltello tra i denti al pari del gol di Nzola raccolto nel recupero della sfida d’andata. A Brugge, nelle Fiandre, la Fiorentina si gioca un’altra fetta della sua storia, e pure l’opportunità di prendersi una rivincita sull’amarezza di una finale, quella di Praga, ancora difficile da dimenticare. Si dirà che la Conference League non è esattamente la più scintillante delle competizioni europee, ma ciò non toglie che domani contro il Brugge sia in ballo l’intera posta di una stagione che molti si auguravano potesse essere diversa rispetto all’ultima. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

«Vogliamo colpire la Fiorentina in più di un modo, sappiamo noi come», ha detto Nicky Hayen, tecnico dei belgi. Quasi trentamila spettatori per quella che da quelle parti viene chiamata “la notte del grande sogno”. (Viola News)

No, non avete letto male. IL CAMBIO DI PROGRAMMA (OA Calcio)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'andata. (Tutto Juve)

Club Brugge-Fiorentina, le probabili formazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in vista del match di Conference League contro il Club Brugge: "Il pensiero è quello, è riuscire ad arrivare come lo scorso anno a completare questo percorso per avere la possibilità di giocarci questo trofeo. (Napoli Magazine)

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). (fiorentinanews.com)

La Fiorentina sogna la seconda finale consecutiva di UEFA Conference League: per farlo dovrà eliminare il Club Brugge. All'andata, il match tra le due squadre è terminato sul punteggio di 3-2 per la viola. (GianlucaDiMarzio.com)