Senato: Ala vota con Forza Italia, e il Governo va sotto

Bergamosera INTERNO

ROMA — Governo e maggioranza battuti in aula del Senato su un emendamento presentato da Forza Italia al ddl terrorismo, a prima firma Giacomo Caliendo che aumenta le pene in caso di utilizzo di un ordigno nucleare. A favore dell'emendamento 102 sì, ... (Bergamosera)

Su altre fonti

I voti a favore dell'emendamento sono stati 102, 92 i ... (Stadio24.com)

Smacco per Governo e maggioranza che vanno al tappeto a Palazzo Madama, in occasione di un emendamento presentato da FI al disegno di legge terrorismo che aumenta le pene in caso di utilizzo di un ordigno nucleare. (Intelligonews)

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Al Senato tremano i polsi! Prima il governo va sotto con un emendamento, tradito da Ncd ed Ala e poi fanno mancare il numero legale. Tira un vento nuovo...". (L'Arena)

Il ddl riguarda la ratifica di 5 accordi ... (il Paese Nuovo)

Non siamo ancora a una strategia di aperta resistenza parlamentare, ma la maggioranza traballa e il malessere dentro Area Popolare di Angelino Alfano e Ala di Denis Verdini continua a crescere. La sconfitta alle ... (il Giornale)

Il governo è andato sotto al Senato su una ratifica che riguarda cinque accordi internazionali in materia di lotta al terrorismo. All'attacco è passato anche il M5S, con il deputato M5S, Gianluca Vacca: "Maggioranza allo sbando al Senato". (Stadio24.com)