Serie B, Catania – Virtus Lanciano 3-3, delusione per gli etnei

Stop and Goal SPORT

Appena retrocesso, con l'ambizione di risalire al più presto, viene fermata in casa all'esordio. Decisivo il pareggio abruzzese di Cerri a tempo scaduto. Martinho-spinge-il-Catania-oltre-il-Sud-Tirol-. Posted on 31 agosto 2014 by Daniel Saviano ... (Stop and Goal)

Su altri media

Impresa del Lanciano che, impegnato nell'improba trasferta del Massimino, mica uno stadio di provincia qualsiasi, riesce a strappare un punto alla squadra più quotata dell'intera Serie B. (Tutto Mercato Web)

Gli etnei sbloccano il risultato al 23' con un diagonale di Calaiò. Il Lanciano colpisce un palo con Mammarella su punizione prima dell'intervallo e nella ripresa ribalta il punteggio con due rigori trasformati da Pinato (6') e Gatto (17'). (CataniaToday)

La prima volta in Serie B dopo otto anni. Dopo otto anni gli etnei tornano a giocare fra i cadetti, si comincia col Lanciano. (Giornale di Sicilia)

Archiviata, seppur a fatica, l'amara retrocessione dello scorso maggio il Catania riparte da quella Serie B, lasciata ... La presentazione della gara del "Massimino" tra etnei e abruzzesi, prima tappa della scalata verso la A... (CalcioCatania.com)

Sei gol, tre rigori, nove ammoniti e due espulsi, finisce 3-3 la battaglia del “Massimino” tra Catania e Lanciano. Da un lato segnano Calaiò, Martinho e Rosina, dall'altro Pinato, ... (Calcio Quotidiano)

La Virtus pareggia 3 a 3 al Massimino grazie al "baby" Cerry. Tre i rigori concessi dall'arbitro e il dubbio di un gol fantasma non dato al Lanciano. (abruzzo independent)