Muzzana, schianto tra Audi e Clio lungo la regionale

Il Friuli ECONOMIA

Coinvolti un uomo di Precenicco al volante della Clio e un uomo di Muzzana, alla guida della Audi.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un'Audi A4, nel tentativo di evitare una Renault Clio che stava uscendo dalla laterale, per immettersi sulla regionale, è andato a schiantarsi contro la stessa vettura.

Incidente questa mattina a Muzzana del Turgnano, lungo la regionale 353, all'altezza di un passo carraio. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Nelle auto elettriche Audi, il computer monitorerà e controllerà importanti sistemi come la rigenerazione dei freni, che contribuisce fino al 30% della gamma potenziale della batteria. Ovviamente la presenza di questo supercomputer non significa molto per il guidatore e per il modo in cui interagisce con l’auto e di certo non cambia l’esperienza di guida. (Tech Princess)

In casa Audi, dopo gli attacchi subiti, hanno prontamente cercato di correre ai ripari. A scatenare la bufera non è stata la bambina in sé, ma la sua posa provocatoria e controversa che ostenta sul muso della vettura rosso fiammante. (Fidelity News)

Il sistema infatti promette di far interagire in modo più efficace non soltanto i dispositivi per la dinamica, ma anche quelli relativi al powertrain e al sistema di frenata rigenerativa. La nuova sfida. (Motor1.com Italia)

Uno dei tre ex consiglieri è accusato, inoltre, di non avere denunciato nulla pur di entrare nel consiglio di gestione nel 2016 e di percepire (in modo fraudolento, a detta della procura) il relativo salario. (Quattroruote)

Un sistema che sfruttando una rete di ecu connesse su vettura, presidia man mano sempre più elementi delle sospensioni e della trazione, del motore. Ecco, motore, elettrificato e gestito da centraline sempre più evolute, da unire al telaio, anch’esso oggi gestito elettronicamente, se l’auto è di quelle premium con sospensioni elettroniche e quattro ruote sterzanti. (Automoto.it)

L’azienda ha continuato dicendo che la RS4 Avant è un’auto familiare ed è per questo che nella campagna pubblicitaria hanno messo in mostra diversi membri della famiglia. In una serie di tweet, l’azienda ha detto: “Ti sentiamo e mettiamo le cose in chiaro: Ci prendiamo cura dei bambini“. (Autoprove.it)