Torino-Copenaghen 1-0: gol di Quagliarella al 93'

Diretta Partite SPORT

Tanti tiri ma solo un gol per il Torino contro il temibile Copenaghen che rappresentava certamente l'avversario più ostico tra quelli affrontati dalle squadra italiane in Europa League. Nonostante la buona partita, i granata hanno dovuto soffrire fino alla fine per ... (Diretta Partite)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Quagliarella, ero della serata di Europa League per il suo Torino (con tanto di gol decisivo su rigore nei minuti di recupero) ha parlato della vittoria ottenuta e della prossima sfida, in programma al San Paolo contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Successo sul Copenaghen e testa del girone:all'Olimpico è festa granata. Le italiane in Europa League allungano la striscia di imbattibilità, il Torino ... (Toro.it)

E non siamo dipendenti da Quagliarella». Fra tre giorni giochiamo a Napoli, una gara nella ... (Corriere dello Sport.it)

L'imperativo categorico di serata è uno solo: vincere. Complice la sconfitta dei cugini bianconeri a Madrid, i granata sono chiamati a ... (Retrò Online)

Ventura conferma tra i pali Gillet, ma rinuncia a Quagliarella. Dopo aver saggiato l'Europa ... (Calcio Fanpage)

All'Olimpico una bella cornice di pubblico fa ... E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". (Fantagazzetta)