Ferrari, gli analisti applaudono i conti da record

Milano Finanza ECONOMIA

È poggia di buy sul titolo della casa di Maranello dopo che il fatturato del 2022 ha superato 5 miliardi di euro. Secondo gli esperti è sempre più vicino l’obiettivo 2023 del Cavallino: il miliardo di utile (Milano Finanza)

Su altre testate

E, manco a dirlo, i risultati sono stati eccezionali. Come spesso avviene alla Ferrari, specialmente da quando è stata quotata in borsa, tutte le metriche finanziarie sono da primato e trasformano il bilancio 2022 in un capolavoro da incorniciare. (ilmessaggero.it)

Per una stagione sportiva che non ha regalato i successi sperati in F1, la Casa di Maranello può consolarsi con ottimi risultati finanziari sulla serie. (Automoto.it)

Se in Formula 1 non è arrivata la vittoria di nessuno dei due mondiali (costruttori e piloti), il 2022 di Ferrari dal punto di vista economico è stato eccellente. Infatti, tutti i valori confrontati con l’anno precedente sono in crescita netta, con aumenti che sfiorano picchi del +20%, ben oltre le aspettative dell’azienda di Maranello (F1inGenerale)

La casa di Maranello non si è sbottonata più di tanto, concedendo solamente il numero di modelli che faranno il proprio esordio nell'anno appena cominciato, ben quattro. (Automoto.it)

Premi fino a 13.500 euro per i dipendenti della Ferrari. Ad annunciare la lieta notizia per i lavoratori Ferrari è stato l'amministratore delegato del Cavallino Benedetto Vigna: "Sono molto contento, è un riconoscimento a tutto quello che fanno tutti i giorni". (Today.it)

Ferrari nei giorni scorsi ha confermato che nel 2023 saranno lanciate quattro nuove super car. L’obiettivo è quello di fare ancora meglio del 2022, un anno che grazie in particolare al debutto del SUV Purosangue è stato pieno di record per la casa automobilistica del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)