Ferrari torna ad essere il brand più influente del mondo

Avvenire ECONOMIA

In Formula 1 non vince un Campionato Mondiale dal 2008, eppure il marchio è ancora primo in un'altra, prestigiosa classifica. Dopo 5 anni infatti, Ferrari torna ad essere il brand più influente del mondo tra i 500 con maggiore valore economico . Questa è la principale novità che sarà oggi presentata… (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance (Mark Up)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)