81enne muore dopo 12 ore dal richiamo Pfizer

Tuscia Web ECONOMIA

Eri così contento di fare la seconda dose di Pfizer il più sicuro dei vaccini.

“Maledetta quella trombosi fulminante – conclude il figlio – che ti ha lasciato tra le braccia della tua adorata moglie

Secondo il quotidiano, la famiglia della vittima potrebbe richiedere accertamenti ma il figlio non intenderebbe farlo.

Sempre secondo il Messaggero, il figlio della vittima avrebbe pubblicato un post su Facebook per ricordare il padre, senza nessun tipo di polemica nei confronti del vaccino. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Dati vaccinazioni, Amati: “Disponibili 222.415 dosi, sabato 10 aprile ne sono state somministrate 4.252 in più rispetto a venerdì. Ciò vuol dire che sabato 9 aprile – sottolinea Amati – sono state somministrate 16.666 dosi, con un più 3.144 rispetto a venerdì 9 aprile. (StatoQuotidiano.it)

Mentre una tale impresa viene considerata come un’impresa estremamente ambiziosa, Elon Musk, il dirigente di Tesla e SpaceX, si è divertito nel agli scettici che si sbagliavano. Il socio d’affari di Elon Musk dice che una versione reale di “Jurassic Park” potrebbe “probabilmente” accadere, ma solo se i maghi della tecnologia “lo volessero”. (HelpMeTech)

C'è però un dato che, se confermato, avrebbe del clamoroso: tra i pazienti vaccinati, il tasso di prevalenza della variante è risultato essere otto volte più alto rispetto ai non vaccinati (5,4% contro lo 0,7%) La variante B. (leggo.it)

Si tratta di un 36enne residente a Santa Maria a Vico e operante in una struttura sanitaria di Torre del Greco, che ha contratto il virus per via della convivente, che era risultata positiva. E’ stato lo stesso 36enne a raccontarlo: “Ieri ho saputo della mia positività al Covid, da operatore della sanità, avevo effettuato il vaccino a gennaio con entrambi le dosi, con il Pfizer (CasertaNews)

Le cause del decesso sono ancora da accertare, così come un'eventuale correlazione tra decesso e inoculazione. L'uomo giovedì scorso è morto per strada. (NapoliToday)

L’obiettivo fissato dal Generale Figliuolo è quello di raggiungere le 12mila somministrazioni giornaliere, per arrivare entro la fine di aprile a 17mila ogni giorno In arrivo 128mila dosi di Pfizer che saranno consegnate suddivise in diversi scaglioni. (vistanet)