Helbiz ottiene la licenza per e-bike e monopattini a Washington e Milano

QN Motori ECONOMIA

L’azienda porterà in strada la sua flotta di quasi 2.000 biciclette elettriche a Washington D.C.

Portare i nostri servizi di micromobilità sostenibile a Milano e Washington D.C.

Servizi di mobilità sostenibie. Il debutto del servizio di e-bike a Washington D.C.

In qualità di nuovo membro della comunità di Washington D.C., Helbiz si impegnerà a supportare la crescita dell’economia locale come fa per ogni apertura di una nuova città in cui opera. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a Milano si registra il primo incidente, su cui indaga la Procura. Già in maggio, scrive Consani, si sarebbe verificato un incidente ora oggetto di un’inchiesta per lesioni personali gravi. (Vaielettrico.it)

Oggi, dopo mesi di lavoro e centinaia di cartelli, Milano è pronta a far tornare i monopattini in città. Gli operatori saranno tre: Wind Mobility, Bit Mobility e Helbiz Italia, ciascuno con un parco di 750 monopattini. (Moto.it)

Monopattini elettrici a Milano: la sperimentazione termina a luglio 2021. Oltre a prevedere circa 2mila microveicoli elettrici in città, il bando individua il 26 luglio 2021 come termine per la sperimentazione come previsto dal decreto ministeriale. (EconomyUp)

Siamo certi che auto, mezzi pubblici, monopattini elettrici, moto, bici e altro possano convivere all’ombra della Madonnina? Massima attenzione all’utente debole. In particolare, l’utente forte (chi va in auto) deve stare attento all’utente debole (coloro che viaggiano su monopattini elettrici). (ClubAlfa.it)

come scegliere bici corsa. Dei modelli di monopattino più grandi possono avere anche una serie di tre batterie invece di una singola come quelli standard. Molti modelli possono essere anche richiusi in modo da rendere il monopattino più facile da trasportare. (Lettera43)

Alessio Caprodossi - 6 dicembre 2019. Da oltre un decennio la pletora di gadget elettronici riempie lo spazio sotto l’albero e il divano assegnato ai regali natalizi. Gli appassionati sottolineano il sistema frenante, con l’anteriore elettrico e il posteriore meccanico che permettono stabilità e assicurano efficacia (bastano meno di cinque metri per il blocco del mezzo lanciato alla massima velocità). (Panorama)