Bracco indagata: difesa, "non c'e' stata alcuna frode fiscale"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Si tratta di contestazioni riguardanti l'inerenza all'attivita' di impresa di fatture, situazione non rilevante sotto il profilo penale, gia' definita con l'Agenzia delle Entrate con il ravvedimento operoso. Siamo solo al termine delle indagini preliminari e non e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mio auspicio e' che tutto si chiarisca presto nell'interesse di tutti". (AGI) - Milano, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/05/2015 - 09:30 | Articolo letto 435 volte. (Palermomania.it)

La stima proviene da Federalberghi, che ieri mattina ha calcolato 1,9 milioni di visitatori, incluse le previsioni turistiche per il ponte del 2 giugno. E Diana Bracco, presidente Expo 2015, è indagata. (Newspedia)

Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... Quello che so l'ho letto sui giornali». (Corriere della Sera)

L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa 1 mln di ... (Corriere dello Sport.it)

L'indagine è stata chiusa, e lo scorso 5 marzo è ... (Shippingonline)