Teotino: «Inter, Sommer che sorpresa! Theo Hernandez complesso»

Teotino: «Inter, Sommer che sorpresa! Theo Hernandez complesso»
Inter-News SPORT

Tra i tanti commenti nel day after della vittoria da parte dell’Inter del ventesimo scudetto, è arrivato anche quello di Gianfranco Teotino. A Sky Sport il noto giornalista ha espresso la sua sorpresa per il rendimento di Yann Sommer e ha commentato il comportamento da censurare di Theo Hernandez. STORIA COMPLESSA – Il derby, si sa, è sempre una partita tesa. Lo si è visto anche ieri sera, con ben tre cartellini rossi sventolati dal direttore di gara. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Espulsione Theo Hernandez e Calabria, maxi rissa nel finale di Milan Inter: cosa è SUCCESSO nei minuti finali del match Fight in the last moments of the Milan – Inter match! (Milan News 24)

Animi caldi nei minuti finali del Derby che ha consegnato lo Scudetto all'Inter: rosso diretto per Dumfries e Theo Hernandez. Il Derby dello Scudetto, che ha portato il ventesimo titolo nelle mani dell'Inter, ha visto alcuni momenti di tensione. (Goal Italia)

Pioli: “Ciclo finito? Non lo so, onestamente… Anche Inzaghi 14 mesi fa sembrava in difficoltà e poi…” (Milan News)

Pioli incorona l'Inter: "Da 3-4 anni è la più forte del campionato"

MIL-INT (1-2): dopo Theo, viene espulso anche Calabria (Milan News)

Il francese festeggia il quinto titolo di fila nella sua carriera, tra Bayern e Inter. Leader silenzioso abituato a vincere, centrale in campo così come nello spogliatoio. Esultava anche da infortunato, entrando in campo col tutore al ginocchio o accettando di sporcarsi il suo completo bianco per colpa di Thuram... (Sky Sport)

Un ko che brucia. Il Milan cade nel derby e consegna lo Scudetto all'Inter, facendo il paio con l'uscita di scena dall'Europa League. Stefano Pioli mastica amaro per l'epilogo della stagione rossonera, ma prova a ricaricare le pile in vista di un finale in cui l'imperativo è blindare il secondo posto. (Goal Italia)