AGID, tutti i nomi per il Presidente

Il Ministro Madia dovrà vagliare 156 candidature. Tra questi nomi, alcuni molto conosciuti e di indubbia competenza, c'è quello di chi dovrà guidare l'Italia verso un futuro digitale. Roma - Dopo le dimissioni di Agostino Ragosa da direttore generale ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Un esercito di 150 innovatori ha presentato la propria candidatura a nuovo Direttore dell'Agenzia Digitale – Agid per l'Italia. (Pionero - Digital Innovation)

Gianluca Dotti. In 154 si sono proposti per sostituire Agostino Ragosa. (Wired.it)

E così in queste ore, entra nel vivo la selezione per il posto di nuovo direttore dell'Agenzia per l'Italia ... E' stato pubblicato sul sito del ministero l'elenco degli aspiranti al posto del dimissionario Agostino Ragosa. (businessandtech.com)

Giulio Frandi, prima di... Da novembre 2013, Giulio Frandi (nella foto) è stato nominato Direttore Generale per l’Italia di ITG (Intelligent Transport Group), divisione verticale di Xerox, focalizzata sulle soluzioni innovative per la mobilità e le smart cities. (Elettroradio Informazione)

Decine di amministrazioni comunali rimaste "scoperte" in tutt'Italia, assieme a innumerevoli enti pubblici, prefetture, ministeri e la stessa Agenzia delle.... (La Repubblica)

La nomina arriva a qualche giorno di distanza dalla... Il manager, già Direttore Commerciale dell’insegna e da qualche tempo membro del Consiglio di Amministrazione di Expert International GmbH, succede al compianto Carlo Alberto Lasagna. (Elettroradio Informazione)