Agid: ecco tutti i candidati, via alla selezione del direttore

Sono 154 i curricula pervenuti al ministero della Funzione Pubblica. Il governo spinge sull'acceleratore: si punta a nominare il successore di Ragosa prima dell'inizio del semestre italiano di presidenza Ue. di Federica Meta. Conto alla rovescia per la nomina ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

La nomina potrebbe arrivare a fine giugno. E così in queste ore, entra nel vivo la selezione per il posto di nuovo direttore dell'Agenzia per l'Italia ... (businessandtech.com)

La società ha uffici a Milano, Bologna e Venezia. Da novembre 2013, Giulio Frandi (nella foto) è stato nominato Direttore Generale per l’Italia di ITG (Intelligent Transport Group), divisione verticale di Xerox, focalizzata sulle soluzioni innovative per la mobilità e le smart cities. (Elettroradio Informazione)

Il manager, già Direttore Commerciale dell’insegna e da qualche tempo membro del Consiglio di Amministrazione di Expert International GmbH, succede al compianto Carlo Alberto Lasagna. Roberto Omati (nella foto) è il nuovo Direttore Generale di Expert Italy. (Elettroradio Informazione)

Decine di amministrazioni comunali rimaste "scoperte" in tutt'Italia, assieme a innumerevoli enti pubblici, prefetture, ministeri e la stessa Agenzia delle.... (La Repubblica)

Un esercito di 150 innovatori ha presentato la propria candidatura a nuovo Direttore dell'Agenzia Digitale – Agid per l'Italia. (Pionero - Digital Innovation)

Pubblicato. Gianluca Dotti. (Wired.it)