Intesa San Paolo cede a Coima le sue sedi storiche in centro a Milano

Intesa San Paolo cede a Coima le sue sedi storiche in centro a Milano
MilanoToday.it ECONOMIA

Due complessi immobiliari del centro di Milano, ora di Intesa San Paolo, vengono conferiti a Coima Sgr al fine di valorizzare gli immobili nell'attuale contesto di mercato. Ne danno notizia congiuntamente le due società. Si tratta degli immobili di via Clerici 4-6 (e piazza Paolo Ferrari 10) e via Verdi 9-11-13. Si tratta di due sedi storiche del gruppo bancario. Quella di via Verdi, in particolare, è stata la sede più importante della 'vecchia' Cariplo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intesa Sanpaolo e Coima (in foto l’ad Manfredi Catella) hanno sottoscritto un accordo per valutare le migliori opportunità nel settore del Real Estate al fine di valorizzare gli immobili del Gruppo bancario nel mutato contesto di mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intesa Sanpaolo e Coima hanno sottoscritto un accordo per valutare le migliori opportunità nel settore del real estate per valorizzare gli immobili del gruppo bancario nel mutato contesto di mercato. (Il Sole 24 ORE)

e COIMA hanno sottoscritto un accordo per valutare le migliori opportunità nel settore del Real Estate al fine di valorizzare gli immobili del gruppo bancario nel mutato contesto di mercato. Alla base dell'accordo c'è il conferimento a veicoli d'investimento gestiti da COIMA SGR di un portafoglio immobiliare della banca del valore complessivo di oltre 500 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

Intesa-Coima, alleanza nel mattone

Poche settimane fa Unicredit aveva annunciato un investimento da 2,5 miliardi insieme a Prelios per il maxi-progetto di riqualificazione degli ex snodi ferroviari di Milano: Farini e San Cristoforo. (Nicola Porro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’istituto bancario guidato dal ceo Carlo Messina, infatti, conferirà un portafoglio del valore di 500 milioni di euro a veicoli di investimento gestiti dal gruppo dell’immobiliarista Manfredi Catella. (ilGiornale.it)