Liga al via: l'Atletico riuscirà a confermarsi?

Voci di Sport SPORT

Inizia oggi, con Malaga-Athletic Bilbao in programma a La Rosaleda alle 19:00, la Liga 2014/2015. Ai nastri di partenza sono tre le favorite per il titolo: l'Atletico Madrid, campione in carica, parte sulla carta qualche passo indietro ai cugini del Real Madrid e al ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – A quattro giorni dal ritorno del preliminare di Champions contro il Napoli, l'Athletic Bilbao perde in ... Il Malaga vince grazie al gol di Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

Un errore dello stopper Gurpegi condanna l'Athletic Bilbao alla sconfitta sul campo del Malaga (0-1) nell'anticipo della prima giornata del campionato spagnolo. (Napoli.com)

Al minuto numero 35 ... Si è conclusa col successo del Malaga contro l'Athletic Bilbao la prima gara della Liga 2014/15. (Tutto Mercato Web)

Domani alle 19, con la partita de La Rosaleda tra Malaga e Athletic Bilbao, prende il via anche la Liga spagnola 2014-2015, il penultimo campionato europeo di una certa importanza a battere il primo calcio d'inizio (l'ultimo sarà come sempre la Serie A, ... (Calciomercato.com)

Nel finale l'Athletic non ... I baschi sono stati infatti battuti 1-0 dal Malaga, che ha segnato il gol partita con Luis Alberto al 35'. (Expo 2015 Contact)

logo athletic bilbao - foto da internet Inizia male la Liga per l'Athletic Bilbao. (NapoliSoccer.net)