La riforma del Senato? È politica, bellezza

Lettera43 INTERNO

Non sarà la migliore possibile. Ma dopo anni di parole porta fatti. Uscire dall'Aula? Assurdo. E c'è ancora il referendum. PUBBLICATO IL 14 OTTOBRE 2015 DA Emilia De Biasi. Alé. È fatta. Abbiamo appena approvato la legge di riforma della Costituzione ... (Lettera43)

Su altri media

Sarà non prima del 2020, se non addirittura nel 2022, che nascerà il Senato così come lo prevede la riforma costituzionale approvata ieri. (La Nuova del Sud Basilicata)

In tanti nel corso della discussione ... L'approvazione della Riforma del Senato con le opposizioni sull'Aventino e la maggioranza a 179 voti rappresenta certamente una vittoria del Governo. (Termometro Politico)

Quella di ieri è stata la sua vittoria. Ma la vera protagonista della riforma che ... (Termometro Politico)

F inisce con una maggioranza sopra le aspettative: 179 voti a favore ... Renzi e la Boschi esultano: anche senza Ala il governo è autosufficiente. (il Giornale)

Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi è apparsa sorridente e soddisfatta dopo l'ok del Senato al ddl Boschi con 179 sì. Come scrive Nicola ... (Ladyblitz)

Dovranno avere la precedenza ed essere discussi quanto prima. L'Aula del Senato ha dato il via libera, per alzata di mano, alla richiesta di dichiarazione d'urgenza di 5 ddl sui "giochi d'azzardo" depositati in Senato. (Avvenire.it)