Riforma Senato, la diretta: Aventino di Sel e Lega, Fi resta ma non vota. Calderoli: "Puzza di olio di ricino, è Carta di Gelli"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il pronti-via lo ha dato il presidente del Consiglio Matteo Renzi che nel giorno del voto finale al Senato sul disegno di legge sulle riforme istituzionali sottolinea: “Si può essere o meno d'accordo su ciò che siamo facendo, ma lo stiamo facendo: la ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'approvazione della Riforma del Senato con le opposizioni sull'Aventino e la maggioranza a 179 voti rappresenta certamente una vittoria del Governo. Il primo e più importante elemento è proprio quello dei numeri. (Termometro Politico)

Certo, anche di Matteo Renzi che nei mesi passati aveva più volte minacciato di tornare alle urne se il percorso della riforma costituzionale fosse stato interrotto. Ma la vera protagonista della riforma che ... (Termometro Politico)

Si tratta di provvedimenti ... L'Aula del Senato ha dato il via libera, per alzata di mano, alla richiesta di dichiarazione d'urgenza di 5 ddl sui "giochi d'azzardo" depositati in Senato. (Avvenire.it)

commenta. Redazione - Mer, 14/10/2015 - 07:00. (il Giornale)

R OMA – Maria Elena Boschi, look total black al Senato. Come scrive Nicola ... (Ladyblitz)

Alé. E c'è ancora il referendum. (Lettera43)