Sindrome di Down, spot anti-pregiudizi: "Sono disabile, non diversa"

La Repubblica SALUTE

Sindrome di Down, spot anti-pregiudizi: "Sono disabile, non diversa" (La Repubblica)

Su altre testate

Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). Nessuno escluso. (Stadio24.com)

Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. (Oggi Scienza)

'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. Edmondo Ceresa | 18 Марта, 2016, 15:03. (Il Punto)

Storie vere di persone che ne sono affette sono il miglior mezzo per sensibilizzare così come ha deciso di fare CoorDown Onlus, la quale ha lanciato una specifica ... (MedicinaLive)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

"Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". La campagna "How ... (Mondo TiVu)