Presidio dei lavoratori Tim in piazza Chanoux contro la disdetta del contratto integrativo

Erano una ventina i lavoratori Tim che hanno preso parte questa mattina in piazza Chanoux al presidio organizzato in occasione della giornata di sciopero e di protesta indetta a livello nazionale contro la disdetta del contratto di II livello. "Si ... (AostaSera)

Ne parlano anche altre fonti

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

Sciopero dei lavoratori Tim questa mattina indetto da Scl-Cgil, Fistel-Cisl e Uil Comunicazione: circa un migliaio di persone sono scese in piazza per manifestare contro la disdetta del contratto integrativo aziendale e una “gestione aziendale rovinosa”. (Quotidiano Piemontese)

Ha esordito così Damiano Ottomanelli, presidente della comunità itinerante L’Incontro di Castellaneta,…Continua a leggere → Castellaneta. (La Prima Pagina)

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

GENOVA - Tamburi, campanacci e percussioni, con tanto di flash mob davanti al negozio Tim di Via XX Settembre, per dare un segnale alla città della situazione dei lavoratori della compagnia telefonica. (Primocanale)

di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. Giovedì sulla... (Umbria24)