Fedez visto con una ragazza bionda: chi è?

Fedez è stato paparazzato in compagnia di una ragazza bionda durante il release party del disco di Capo Plaza. Ecco il volto e chi potrebbe essere. Sono trascorse poche ore dalla fine del release party del nuovo disco di Capo Plaza, e già non si parla d’altro. No, non ci riferiamo all’ultimo album del rapper, bensì a Fedez, visto chiacchierare con una ragazza, proprio durante l’evento. Voci di corridoio hanno suggerito qualche nome riguardo l’identità di questa misteriosa girl e noi, oggi, vogliamo rivelarvi chi sicuramente non è . (Webboh)

La notizia riportata su altri media

Il rapper ha parlato poco prima di partecipare a un incontro sulla salute mentale al Salone del Libro di Torino. Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez sul caso di Cristiano Iovino “Io non c’ero”. Commenta così Fedez la vicenda dell’aggressione ai danni del personal trainer Cristiano Iovino in piena notte, davanti il Citylife di via Traiano a Milano, il 22 aprile scorso. (Virgilio Notizie)

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Secondo diversi quotidiani, il nome del rapper compare in una una comunicazione di notizia di reato firmata dai carabinieri e recapitata alla Procura di Milano lunedì 22 aprile, la mattina dopo il pestaggio del personal trainer. (Sky Tg24 )

«Fedez beccato mentre bacia Ludovica Di Gresy?». Spunta una foto sospetta e il rapper replica così

La giovane milanese è stata fotografata più volte con il rapper negli ultimi tempi. Sarebbe una studentessa di moda. Era con il cantante anche al The Club, nella serata in cui è scoppiata la rissa con Cristiano Iovino, che qualche ora dopo ha subìto un pestaggio sotto casa ascolta articolo (Sky Tg24 )

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia». E sminuisce l’episodio: «Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo è andato a ballare. (OGGI)

«Nelle nostre serate non succede nulla», diceva Fedez a Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5 che cerca sempre lo scoop e la notizia per Myrta Merlino. Ma secondo alcune foto uscite nelle ultime ore non sembra essere proprio così. (leggo.it)