La spesa più economica è in Toscana: Arezzo al secondo posto in Italia

La Nazione ECONOMIA

la regione italiana più cara. Seguono a ruota il Veneto, il Piemonte, la Puglia, l'Umbria e la Liguria. E' quanto emerge dall'inchiesta annuale di Altroconsumo su supermercati, iper e hard discount in 68 città italiane. Sono oltre un milione i prezzi ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Unica offerente per la gara da oltre 17 milioni di euro (Aosta Oggi)

Il Veneto è la seconda regione più conveniente dove fare la spesa; il podio se lo aggiudica invece la Toscana, mentre la regione più cara è la Valle d'Aosta. (Verona Oggi)

Seguono a ruota il Veneto, ... (askanews) - La superconvenienza è di casa in Toscana, dove fare una spesa comprando prodotti di marca costa 6.039 euro all'anno a fronte dei 6.636 euro della Valle d'Aosta, la regione italiana più cara. (Tiscali)

FIRENZE — Tra le cinque città dove è meno oneroso fare la spesa, quattro sono toscane. Se si esclude ... (Toscana Media News)

Roma, 31 ago. (askanews) - La superconvenienza è di casa in Toscana, dove fare una spesa comprando prodotti di marca costa 6.039 euro all'anno a fronte dei 6.636 euro della Valle d'Aosta, la regione italiana più cara. (FIRSTonline)

PERUGIA – Una mappa che possa servire anche da bussola per la spesa, perché negli acquisti alimentari i prezzi oscillano, eccome se oscillano. (Umbriadomani)