Per Altroconsumo è in Valle la spesa più cara

Valledaostaglocal.it ECONOMIA

Sarebbe la Valle d'Aosta, la regione più cara d'Italia per la spesa nei supermercati: circa 600 euro in più all'anno rispetto a quasi tutte le altre province. E' quanto emerge da un'indagine di Altroconsumo, che ha rilevato oltre un milione di prezzi ... (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo un'indagine di Altroconsumo una famiglia spende in media per mangiare 6.350 euro all'anno. FIRENZE — Tra le cinque città dove è meno oneroso fare la spesa, quattro sono toscane. (Toscana Media News)

PERUGIA – Una mappa che possa servire anche da bussola per la spesa, perché negli acquisti alimentari i prezzi oscillano, eccome se oscillano. (Umbriadomani)

Roma, 31 ago. Seguono a ruota il Veneto, ... (FIRSTonline)

Il Veneto è la seconda regione più conveniente dove fare la spesa; il podio se lo aggiudica invece la Toscana, mentre la regione più cara è la Valle d'Aosta. (Verona Oggi)

(askanews) - La superconvenienza è di casa in Toscana, dove fare una spesa comprando prodotti di marca costa 6.039 euro all'anno a fronte dei 6.636 euro della Valle d'Aosta, la regione italiana più cara. (Tiscali)

Unica offerente per la gara da oltre 17 milioni di euro (Aosta Oggi)