Chievo Verona, Paloschi: «Bravi a limitare la Lazio»

Calcio News 24 SPORT

Alberto Paloschi, attaccante del Chievo Verona, è stato intervistato al termine del pareggio ottenuto all'Olimpico contro la Lazio grazie ad un suo gol. Queste le sue dichiarazioni in mixed zone: «Il gol?Più che altro siamo contenti perché tutti abbiamo fatto una ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. (Calciomercato.com)

Riconquistato il secondo posto più che per merito della Lazio grazie al fallimento dei giallorossi a San Siro, l’allenatore biancoceleste ha appena saputo che dovrà fare a meno di altri due giocatori per il turno infrasettimanale contro il Parma. (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. (Corriere dello Sport.it)

Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... (LazioPress.it)

"Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. Insomma, ci manca ancora qualcosa. (La Gazzetta dello Sport)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)