Velletri, litiga con il vicino per il troppo rumore e poi lo uccide

Latina24ore.it INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato un albanese, di 43 anni, accusato dell’omicidio del commercialista morto la scorsa notte a Velletri dopo essere stato gravemente ferito. L’omicidio è avvenuto dopo una lite tra vicini di casa: l’albanese si era lamentato per il rumore proveniente dall’... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Testimoni due amici della vittima. Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. (Romapost)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Pierluigi Campomizzi coordinatore della Provincia di Roma del movimento politico Noi con Salvini. (Il Corriere della Città)

La nota di Noi con Salvini. Sono due città sconvolte quelle di Anzio e Velletri dopo la notizia delll ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Tutto è cominciato ... L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. (Intelligonews)

Un party fuori orario prolungatosi nelle ore della notte. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)