Tutti i nuovi SUV Jeep in uscita nel 2021

Autoprove.it ECONOMIA

Il design sarà ispirato alla nuova gamma del marchio che avrà come portabandiera internazionale la nuova Grand Cherokee.

La nuova Jeep Grand Cherokee 7 posti sarà basata sulla piattaforma Alfa Romeo Giorgio.

Condividi. Jeep Grand Wagoneer è il SUV premium in arrivo nel 2021.

Come sappiamo che anche la Jeep Grand Cherokee è pronta al debutto.

Jeep, sta preparando 4 nuovi SUV a 7 posti che saranno lanciati entro il 2021. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE La Jeep Wrangler elettrica farà i 100 orari in 6 secondi. LA SFIDA SUI CANALI SOCIAL — Il Jeep 4x4 Day si svolge esclusivamente sui social network con vere e proprie sfide virtuali. (La Gazzetta dello Sport)

La trazione deve essere assolutamente integrale in quanto questa caratteristica permette al veicolo di cavarsela in ogni situazione. Infatti, il Jeep 4×4 Day 2020 si terrà esclusivamente sui social network. (ClubAlfa.it)

Non è stato ancora annunciato in quale paese sarà lanciato il nuovo Jeep Mini SUV, ma ci sono buone probabilità che il modello possa venire commercializzato sia in Europa che anche in altri continenti quali l’Asia e il Sud America. (ClubAlfa.it)

Tutto questo, anche in versione virtuale, senza uscire di casa. Sui suoi canali social, il brand offre a tutti la possibilità di cimentarsi in una serie di sfide virtuali in puro stile Jeep senza uscire di casa. (Corriere Quotidiano)

Sotto il cofano del Trackhawk troviamo lo stesso motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri della Dodge Challenger SRT Hellcat, capace di sviluppare una potenza di 717 CV e 874 nm di coppia massima. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition: aperti ufficialmente gli ordini La prossima generazione di Jeep Renegade probabilmente manterrà la piattaforma Small Wide 4 × 4 esistente. (ClubAlfa.it)