ma lui conosce davvero i suoi «polli»?

Corriere della Sera SPORT

Si può perdere, anche se 10 sconfitte in un campionato sono un'infinità. Si possono subire dei gol, anche se l'1-0 concesso a Klose domenica è di quelli inaccettabili anche al torneo ei giornalisti. Si possono sbagliare dei gol, anche se con 47 in 36 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconcelesti passano in vantaggio all'8' del primo tempo con Klose, quinta rete stagionale per il tedesco, il raddoppio al 39' della ripresa ... (Corriere dello Sport.it)

Colloqui anche per alte professionalità e posizioni organizzative e limite massimo al numero di candidature. (Umbria24)

All'Olimpico decidono le reti di Klose nel primo tempo e il rigore di Candreva sul finale. Ottima prova della squadra di Inzaghi che ha giocato con buona intensità ... (Tuttosport)

La Lazio di Simone Inzaghi torna alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive, e lo fa battendo per 2-0 l'Inter di Roberto Mancini. Marco ... (il Giornale)

In un Olimpico non proprio esaurito, ieri, ad assistere a Lazio-Inter sono spuntate facce molto note. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi contro Mancini, con Mihajlovic in tribuna: allo Stadio Olimpico va in scena un revival di Lazio del 2000 sulle panchine, sul terreno di gioco si sfidano motivazioni diverse, con risultati sorprendenti. (Calciomercato.com)