Carica Tudor: "Rimontare la Juve e andare in finale? Sì, si può fare"

Carica Tudor: Rimontare la Juve e andare in finale? Sì, si può fare
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rimonta difficile, ma non impossibile. Igor Tudor lo disse già al termine della semifinale di andata di Coppa Italia, vinta dalla Juventus per 2-0. Lo ha poi ribadito successivamente ed a maggior ragione lo dice ancora alla vigilia del match di ritorno in programma domani sera all’Olimpico. Il tecnico crede alla possibilità di ribaltare il risultato di Torino e, insieme con lui, lo crede anche la squadra . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

La Juventus per me deve sempre lottare per lo scudetto. La Lazio è una buona squadra, la Juve non sta attraversando un buonissimo momento. (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Lazio-Juventus in Coppa Italia: dove vederla in chiaro, orario e probabili formazioni della semifinale di ritorno

Domani a Roma, nella semifinale di Coppa Italia , che se dovesse andare male aprirebbe uno scenario ancora più infernale per Allegri e il club, in difesa gioca Daniele Rugani . Un bene o una male per la Juventus? Diciamolo: Daniele Rugani è stato uno dei giocatori più bistrattati nell'ultimo decennio bianconero, soprattutto dai tifosi, ma anche la critica non è stata tenera con lui. (Tuttosport)

I biancocelesti dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell'andata, la squadra di Allegri invece cercherà di difendere il vantaggio maturato all'Allianz Stadium. Dovrebbe partire dal primo minuto Felipe Anderson che sembrava promesso sposo alla Juve, prima che il Palmeiras ufficializzasse il suo acquisto a fine stagione. (ilmessaggero.it)

Il fischietto della sezione di Schio dirigerà domani sera Lazio-Juventus all'Olimpico con Carbone e Perrotti assistenti di linea, Marcenaro quarto uomo e al Var Di Paolo e Irrati. La Penna, della sezione di Roma, è invece l'arbitro designato per Atalanta-Fiorentina in programma mercoledì. (sport.tiscali.it)