Ilva: Gnudi, non credo Eni tagliera' forniture, rischio incidenti

Borsa Italiana ECONOMIA

'Chiesta fideiussione di 240 mln: non ce la facciamo' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 dic - "Non credo che Eni interrompera' le forniture perche' se cosi' facesse sarebbe una catastrofe, con il rischio anche di incidenti nell'impianto: per chiudere un forno ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Infatti, l'acciaieria e' attualmente fornita di gas in regime di "default", come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (AGI) - Roma, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eni non ha in essere un rapporto commerciale di fornitura gas ad Ilva. Infatti, l'acciaieria è attualmente fornita di gas in regime di “default”, come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (ilVelino/AGV NEWS)

Tegola sull’azienda Ilva. (La Prima Pagina)

Il problema è che, sapendo che abbiamo problemi di fondi, loro ci hanno chiesto una fideiussione per i prossimi 18 mesi”: il totale “sarebbe di 140 milioni e noi ora non siamo in grado di ... (Corrispondenti.net)

Le imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto, che da sette mesi non ricevono più i pagamenti per servizi e lavori ... (La Nazione)

Tag > ; ilva · piero-gnudi. "Spetta ora a Governo e Parlamento decidere - ha detto ieri il commissario dell'Ilva alla Camera - ma penso che la strada scelta sia quella di fare ricorso all'amministrazione straordinaria con un decreto". (FIRSTonline)