Scossa di terremoto di magnitudo 7.5 a nord di Acapulco

La Prima Pagina ESTERI

Il violento terremoto è stato registrato nello stato di Guerrero in Messico. Lo riporta il servizio sismologico del paese.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Registrato dagli strumenti della Rete Sismica Nazionale dell’Ingv a L’Aquila. Il terremoto è avvenuto ad una profondità di 9,7 km. (La Prima Pagina)

L'Istituto americano di ... Non ci sono al momento notizie di vittime. (TMNews)

Non stato diramato allerta tsunami. Lo ha reso noto Forse ti interessa anche: Papua Nuova Guinea, sisma magnitudo 6.1 Terremoto. (Expoitalyonline)

Nello studio televisivo trema tutto, scoppia il panico e il conduttore - spaventato - non sa se andarsene o continuare a raccontare. La forte scossa di terremoto che ha colpito il Messico è stata avvertita anche a Città del Messico. (Corriere della Sera)

Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... Secondo lo US Geological Survey il terremoto si è verificato intorno alle 9.30 ora locale. (Meteo Web)

Il terremoto è avvenuto a 62 km al largo della località di Panguna, nell’isola di Bouganville, a una profondità di 45 km.Leggi Tutto → Violenta scossa nell’Oceano Pacifico ma senza allerta tsunami. (La Prima Pagina)