Maldini non va da nessuna parte se non dal Milan. Potrà solo con un nuovo management

Maldini non va da nessuna parte se non dal Milan. Potrà solo con un nuovo management
TUTTO mercato WEB SPORT

Maldini non va da nessuna parte se non dal Milan. Potrà solo con un nuovo management "Non riuscirei mai a vedermi in un club diverso dal Milan". La lunga intervista di Paolo Maldini di oggi sembra celare una volontà, una priorità, fors'anche una speranza. Perché quella di tornare al Milan è un qualcosa che magari è sopito, ma che può svilupparsi in una maniera differente. Se è vero che nelle ultime settimane si è parlato di una cordata dall'Arabia, dall'altro Maldini potrebbe essere un nome forte qualora dovesse cambiare la proprietà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE DI FV ATALANTA, DAL SUO RISULTATO IN EL DIPENDE RECUPERO VIOLA La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. (Firenze Viola)

Quest'oggi, Paolo Maldini ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Serie A per il format in onda su Radio TV Serie A con RDS . L'ex dirigente del Milan ha analizzato il campionato italiano e l'andamento negativo del Napoli nel corso di questa stagione, svelando il motivo del calo degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Maldini: "Rapporto sempre super con Berlusconi. Ha portato un'idea moderna e visionaria nel calcio" (Milan News)

Maldini racconta il suo esordio: «Vi svelo cosa mi disse Liedholm, lui mi insegnò a giocare a calcio»

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha raccontato un aneddoto su Silvio Berlusconi e non solo: "Lui voleva giocare bene e vincere ma rispettando l'avversario. (fcinter1908)

Ed è sempre stato così. Quando è stato ricoverato in ospedale, il giorno che è uscito mi ha chiamato, pochi giorni prima della sua morte. (Tiscali)

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini ricorda così il suo esordio con la maglia del Milan, raccontando le emozioni che ha provato. ESORDIO – «Liedholm mi disse “Malda entri”, mi chiese se volessi giocare a destra o sinistra e risposti “come vuole lei”. (Milan News 24)