Maldini: "Capello ha proseguito il lavoro di Sacchi. Con Ancelotti..."

Maldini: Capello ha proseguito il lavoro di Sacchi. Con Ancelotti...
Milan News SPORT

Maldini: "Capello ha proseguito il lavoro di Sacchi. Con Ancelotti..." Nell'intervista rilasciata a Radio Serie A, Paolo Maldini ha rilasciato queste parole su Fabio Capello e Carlo Ancelotti, suoi ex allenatori al Milan: Su Capello: "Era un uomo di campo. Ti dava piccoli esempi di cose da fare in campo, sempre. Ti forma come calciatore perché lui le ha provate sulla sua pelle, era molto pratico. Ha proseguito il lavoro di Sacchi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sull'inizio da dirigente: "Mi hanno chiamato, non sempre è ben chiaro quello che volevo fare. Ma è chiaro quello che non volevo fare: allenatore, lavorare in televisione... Quando è arrivata l'opportunità - era arrivata anche prima ma grazie a Dio l'ho analizzata bene (cinesi, ndr) - con Leonardo è stato perché ho lavorato con una persona che aveva gli stessi ideali. (Milan News)

Paolo Maldini racconta della sua passione da ragazzino per la Juventus che monopolizzava l'azzuro. Ma con un'eccezione Redazione VN 9 maggio - 15:54 (Viola News)

NOTIZIE DI FV ATALANTA, DAL SUO RISULTATO IN EL DIPENDE RECUPERO VIOLA La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. (Firenze Viola)

Maldini: “Ecco perché l’Inter ha vinto. Berlusconi? Contento anche quando vincevano loro perché…”

In merito al rapporto con Silvio Berlusconi, Paolo Maldini ha dichiarato a Radio Serie A: "Ha portato un'idea moderna, visionaria nel calcio e del mondo in generale. Il primo discorso ci disse che la nostra squadra giocasse il miglior calcio del mondo, che giocasse allo stesso modo in casa e fuori casa e che saremmo diventati presto campioni del mondo. (Milan News)

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini ricorda così il suo esordio con la maglia del Milan, raccontando le emozioni che ha provato. ESORDIO – «Liedholm mi disse “Malda entri”, mi chiese se volessi giocare a destra o sinistra e risposti “come vuole lei”. (Milan News 24)

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha raccontato un aneddoto su Silvio Berlusconi e non solo: "Lui voleva giocare bene e vincere ma rispettando l'avversario. (fcinter1908)