Vodafone pioniera del "soddisfatti o rimborsati", via all'operazione We Care

Prima in Italia, la compagnia lancia l'iniziativa per i clienti 4G: un giorno di navigazione gratis se il collegamento è troppo lento o si interrompe. Segnalazioni tramite la app My Vodafone. "Vogliamo intervenire proattivamente verso il cliente". di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente. Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". (Stadio24.com)

In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ... (AgeMobile)

Soddisfatti o rimborsati App My Vodafone Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Mondo3)

Adesso stanno arrivando le scuse con relativi risarcimenti per gli utenti iscritti. Il blackout fu una conseguenza dei problemi tecnici che, la piattaforma Microsoft, ebbe durante quella giornata. (Corretta Informazione)

E’ Bruce Willis il volto della nuova campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati”, che scommette sulla qualità della rete 4G Vodafone e sul valore della connettività “garantita”, alle prese con una tigre durante le riprese di un film d’azione. (Elettroradio Informazione)

Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Key4biz)