Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal: un futuro pieno d'amore

Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal: un futuro pieno d'amore

Pechino Express è stato vinto da I Pasticceri, ma Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono felici del loro secondo posto e ne parlano a Vanity Fair. Una grande soddisfazione “Siamo molto contente del percorso che abbiamo fatto. Anche se è mancata la ciliegina sulla torta per completare il tutto è come se avessimo vinto, senza contare che quando una torta è molto buona la ciliegina manco te la mangi” ha detto Antonella Fiordelisi. (Trash Italiano)

Su altre testate

Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia dei Pasticcieri, hanno stravinto Pechino Express. (ilmattino.it)

A vincere Pechino Express sono i Pasticcieri, che hanno avuto la meglio in una finale contro la coppia Italia Argentina. (Fanpage.it)

Lucca contro ’Italia-Argentina’ uno a zero. E hanno vinto abbandonandosi persino alla commozione (in particolare Damiano) di chi sa di aver dato tutto (troppo?). (LA NAZIONE)

Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal: «Grazie a Pechino Express la gente ci ha rivalutato liberandoci dai pregiudizi, ed è stata la nostra vittoria»

La finale di Pechino Express, andata in onda su Sky Uno giovedì 9 maggio, ha finalmente permesso al pubblico di scoprire quale coppia si è aggiudicata la vittoria dopo questa lunga ed emozionante avventura. (Butta La Pasta)

Ad aggiudicarsi il podio più alto sono stati I Pasticcieri Nei prossimi mesi la stagione numero 11 del reality dovrebbe andare in onda anche in chiaro (Gossip News)

Non brucia il secondo posto, quindi. Che tipo di stereotipi? (Vanity Fair Italia)