Damiano Carrara, parole dolcissime dopo la vittoria di Pechino Express: “Lo vizierò tantissimo”

Damiano Carrara, parole dolcissime dopo la vittoria di Pechino Express: “Lo vizierò tantissimo”

Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express insieme a suo fratello: “Lo vizierò tantissimo”, ecco le parole che hanno commosso i fan. La finale di Pechino Express, andata in onda su Sky Uno giovedì 9 maggio, ha finalmente permesso al pubblico di scoprire quale coppia si è aggiudicata la vittoria dopo questa lunga ed emozionante avventura. I Pasticcieri, ovvero i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, erano sicuramente i favoriti e hanno confermato le previsioni battendo Le Amiche Maddalena Corvaglia e e Barbara Petrillo e Le Italia-Argentina Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, che sono arrivate seconde. (Butta La Pasta)

Ne parlano anche altre fonti

Estefania Bernal: «Assolutamente no. Siamo contentissime del percorso che abbiamo fatto, anche perché siamo riuscite a dimostrare di essere andate oltre certi stereotipi». Non brucia il secondo posto, quindi. (Vanity Fair Italia)

A vincere Pechino Express sono i Pasticcieri, che hanno avuto la meglio in una finale contro la coppia Italia Argentina. (Fanpage.it)

Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia dei Pasticcieri, hanno stravinto Pechino Express. (ilmattino.it)

Lucca batte Italia-Argentina. I fratelli pasticceri Carrara vincono Pechino Express

Una grande soddisfazione “Siamo molto contente del percorso che abbiamo fatto. Anche se è mancata la ciliegina sulla torta per completare il tutto è come se avessimo vinto, senza contare che quando una torta è molto buona la ciliegina manco te la mangi” ha detto Antonella Fiordelisi. (Trash Italiano)

L’ultima puntata è andata in onda ieri, 9 maggio, su Sky Nei prossimi mesi la stagione numero 11 del reality dovrebbe andare in onda anche in chiaro (Gossip News)

Certo è che una parte della tifoseria ha preso il largo quando nel corso del bellissimo viaggio sfida sulle rotte del Vietnam-Laos-Sri Lanka hanno buttato fuori dalla corsa il mitico Fabio Caressa e figlia. (LA NAZIONE)