I Pasticcieri trionfano a Pechino Express

Pechino Express, il popolare reality show, ha finalmente svelato i vincitori della sua ultima edizione. I Pasticcieri, formata dai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, hanno conquistato il primo posto, confermando le previsioni e diventando i favoriti del pubblico.

Una vittoria dolce come una torta

La finale di Pechino Express, trasmessa su Sky Uno giovedì 9 maggio, ha visto i fratelli Carrara emergere come vincitori dopo un'avventura lunga ed emozionante. Nonostante la competizione fosse feroce, i Pasticcieri hanno dimostrato di essere la coppia più determinata e meglio assortita. Damiano Carrara, dopo la vittoria, ha commosso i fan con le sue parole: "Lo vizierò tantissimo".

Le altre coppie

Nonostante non abbiano vinto, le altre coppie hanno dimostrato grande spirito sportivo e determinazione. Le Italia-Argentina, formate da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, sono arrivate seconde, mentre Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, hanno conquistato il terzo posto. Nonostante la delusione per il secondo posto, Antonella Fiordelisi ha dichiarato: "Anche se è mancata la ciliegina sulla torta per completare il tutto è come se avessimo vinto, senza contare che quando una torta è molto buona la ciliegina manco te la mangi".

Un futuro pieno d'amore

Nonostante non abbiano vinto, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono felici del loro percorso a Pechino Express e guardano al futuro con ottimismo. In un'intervista a Vanity Fair, hanno espresso grande soddisfazione per il loro viaggio e hanno parlato dei loro piani futuri.

La finale di Pechino Express ha regalato emozioni, sorprese e momenti indimenticabili, confermando ancora una volta che il viaggio è più importante della destinazione. E per i Pasticcieri, il viaggio continua, con una vittoria dolce come una torta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo