Tod’s, torna il segno più "Convinti delle strategie"

il Resto del Carlino ECONOMIA

Nei primi tre mesi del 2021, il fatturato consolidato ammonta a 178,7 milioni di euro, in crescita del 17% rispetto al primo trimestre 2020.

D’altra parte, nel primo trimestre 2021, nel mondo i negozi sono stati aperti solo per l’84%, per il 67% in Italia e il 47% in Europa

Torna il segno ‘più’ nei bilanci del Gruppo Tod’s, tanto da far commentare al presidente Diego Della Valle: "Affrontiamo con entusiasmo e ottimismo l’esercizio in corso, molto convinti dei nostri prodotti e delle nostre strategie". (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

«Questa operazione - dice l'imprenditore - consolida un'amicizia che lega me e la mia famiglia ae alla sua da oltre 20 anni Roger Vivier mantiene la sua originalità creativa, con prodotti sempre esclusivi, altamente desiderabili e con un'enorme potenzialità di crescita in tutto il mondo». (fashionmagazine.it)

“Abbiamo un po’ di cose in mente che proporremo in questi mesi. Ci sono tanti che hanno fatto un business plan per cui a fine anno, nel 2022, faremo delle cose che sono e per i nostri dipendenti e per i territori dove abbiamo gli stabilimenti e, in alcuni casi, di rilevanza nazionale in accordo col Governo e qualche amministratore delegato”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

E poi le questioni legate al retail, alla digitalizzazione e all’artigianato. Le idee per la sostenibilità, quella vera. (laconceria.it)

Negativo l’impatto delle valute, particolarmente visibile per i marchi Tod’s e Roger Vivier, che hanno la maggiore presenza all’estero. Registra invece una flessione del 6,9% il brand Fay, con un fatturato di 9 milioni di euro. (MF Fashion)

Ma al centro della conference call con gli analisti c’è il tanto chiacchierato matrimonio con LVMH: da Casette d’Ete spiegano che sono aperti a collaborazioni, ma non c’è nessun deal. Il primo trimestre. (laconceria.it)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 12 maggio 2021) (Teleborsa) – Nei primi tre mesi del 2021, ilconsolidato del gruppoammonta a 178,7di euro, in crescita del 17% rispetto al2020. “I numeri delriflettono il diverso impatto della pandemia – ha commentato Diego Della Valle, presidente e AD del gruppo – Abbiamo registrato una crescita a tripla cifra in (Zazoom Blog)