SPAL - CITTADELLA: le pagelle di Beppe

Telestense SPORT

MERET 7. Se anche in questa occasione la Spal non è chiamata a rimontare uno svantaggio, il merito è tutto suo, che al 13′ risponde da campione a Strizzolo liberato in solitudine davanti a lui. Nulla può sulla rete al passivo, per il resto gara senza ... (Telestense)

Su altri giornali

Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... (SuperNews)

I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. (Passione del Calcio)

Siamo davvero felici ... Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. (TUTTO mercato WEB)

. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. (Il Gazzettino)