Corea del Nord, il viceministro degli esteri avverte: "Rischio guerra nucleare, avanti con i test"

InfoOggi ESTERI

PYONGYANG, 18 APRILE - Ieri la grande parata militare in onore del fondatore dello Stato, Kim II-sung, oggi la volontà di onorare le idee del padre fondatore (nonno di Kim Jong-un) e dare alla Corea del Nord un posto di prestigio nel panorama politico ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

corea-nord. E convincere Trump e Kim Jong Un a fare concessioni. (Panorama)

New York, 18 aprile 2017 - Gli Stati Uniti stanno valutando l'ipotesi di abbattere i missili nordcoreani durante i test. (Quotidiano.net)

Lo ha mostrato oggi ... (La Stampa)

La Corea del Nord ha celebrato, il 15 Aprile scorso, il 105° anniversario della nascita di Kim-Il-Sung, “eterno leader” e fondatore della nuova repubblica della Corea settentrionale. (BergamoNews.it)

“Ho vissuto nel Paese peggiore del mondo”. L'attivista Hyeonseo Lee aveva 17 anni quando riuscì a lasciare Pyongyang per fuggire in Cina, e poi in Corea del Sud. (Fanpage)

E il presidente Donald Trump sembra avvertire anche Putin sulla Siria. In Corea del Nord sembra segnato il destino di Kim Jong-Un, a seguito del patto tra Cina e USA per la sua destituzione, che potrebbe essere messo in atto presto. (Investire Oggi)