C’ERAVAMO TANTO AMATI | Le lacrime squisite del cinema di Valerio Zurlini

40secondi.com ESTERI

“Quella costiera adriatica che avevo visto l’inverno, quando non c’è l’esplosione del turismo estivo, stretta dal rancore, dalla ferocia, dalla violenza. L’avevo vista, quella violenza dell’uomo sulla donna." 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Ne parlano anche altri media

Marostica, una serata dedicata alla difesa dalla crisi finanziaria - Il Comune di Marostica si muove per alleviare i problemi dei cittadini, in un periodo come questo di grande difficoltà per la... (Vicenzareport)

(12:45) (ANSA) - MOGADISCIO, 27 SET - Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". (Quotidiano.net)

E' morta così, Safiyo Ahmed Jumale, una 33enne somala; lapidata dai jihadisti ... (Articolotre)

E l’assessore Laura Rossi ha scelto significativamente questa data per preannunciare un cambio radicale nell’approccio culturale dei servizi sociali verso la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna è stata sepolta fino al collo, con gli occhi bendati, e presa a ... (Rai News)

Si tratta del... La scelta, dunque, è essere o no, a tutti gli effetti, cittadini, ricordando che “fare i cittadini è il modo migliore per esserlo”. (Varese Report)