Vicenza, uccide la moglie 39enne a martellate, poi confessa il delitto ai Carabinieri

Fanpage.it INTERNO

Ha ucciso la moglie a martellate, poi si è costituito ai Carabinieri.

L'omicida è un cinquantenne: ha ucciso brutalmente la moglie di 39 anni questo pomeriggio, intorno alle 17, nella loro casa di via Bastianelli.

Tutto è avvenuto all'interno dell'abitazione della coppia, originaria dell'Albania e residente a Pove del Grappa da diversi anni.

I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa stanno procedendo ai rilievi con i colleghi del nucleo investigativo di Vicenza

È accaduto a Pove del Grappa (Vicenza). (Fanpage.it)

Su altre testate

Prima la lite, poi i colpi e infine la chiamata al 112 per costituirsi. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, pare che i rapporti tra marito e moglie si fossero incrinati da qualche tempo e che litigassero sempre più frequentemente. (Il Giornale di Vicenza)

A chiamare il 112 è stato il 51enne che ha poi confessato ai carabinieri il terribile delitto. VICENZA. Ha ucciso la moglie a martellate e poi ha deciso di costituirsi ai carabinieri. (il Dolomiti)

L’uomo, un 51enne ha preso un martello e ha colpito più volte la moglie di 39 fino ad ucciderla. Nella giornata di venerdì un uomo di 57 anni residente a Marino ha sparato alla moglie per poi uccidersi (Thesocialpost.it)

Poi, resosi conto della gravità del suo gesto, ha chiamato il 112 ammettendo di aver colpito con violenza la moglie. Emigrata dall’Albania per sfuggire al terremoto, ha trovato la morte in Italia, uccisa a martellate dal marito, a soli 39 anni, nell’abitazione di Pove del Grappa, in cui i due si erano trasferiti da meno di quattro anni. (Corriere della Sera)

La tragedia si è consumata nell'abitazione della coppia a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, dove erano presenti i figli dei due, di 13 e 9 anni: non è ancora stato chiarito se abbiano assistito al delitto. (Today.it)

Quella albanese, secondo alcuni racconti come quelli forniti dei vicini di casa, era una famiglia tranquilla, anche se schiva Il gravissimo atto di violenza si è consumato nel primo pomeriggio di ieri in una abitazione situata in via Bastianelli a Pove del Grappa, piccolo centro in provincia di Vicenza (ilGiornale.it)