Uccide la moglie di 39 anni a martellate a Vicenza: arrestato un muratore

ilmattino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI MODENA Modena, uccide la moglie malata soffocandola con il cuscino e poi. TORINO Torino, pensionato uccide moglie, figlio disabile e padroni di casa a

È avvenuto a Pove del Grappa (Vicenza) verso le 17.

Ancora un uxoricidio: un cinquantunenne ha ucciso la moglie di 39 anni a martellate.

I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa stanno procedendo ai rilievi con i colleghi del nucleo investigativo di Vicenza. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, un 51enne ha preso un martello e ha colpito più volte la moglie di 39 fino ad ucciderla. Pove del Grappa, uccide la moglie a martellate. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 17 nell’abitazione della coppia a Pove del Grappa. (Thesocialpost.it)

Il gravissimo atto di violenza si è consumato nel primo pomeriggio di ieri in una abitazione situata in via Bastianelli a Pove del Grappa, piccolo centro in provincia di Vicenza. Per motivi in corso di accertamento un uomo di 51 anni ha impugnato il martello e si è scagliato contro la moglie 39enne, uccidendola. (ilGiornale.it)

Emigrata dall’Albania per sfuggire al terremoto, ha trovato la morte in Italia, uccisa a martellate dal marito, a soli 39 anni, nell’abitazione di Pove del Grappa, in cui i due si erano trasferiti da meno di quattro anni. (Corriere della Sera)

Al momento, però, non erano state segnalate situazioni particolari alle forze dell'ordine Secondo quanto è stato possibile ricostruire, pare che i rapporti tra marito e moglie si fossero incrinati da qualche tempo e che litigassero sempre più frequentemente. (Il Giornale di Vicenza)

Subito dopo l'uomo, il 51enne Gezim Alla, ha chiamato il 112 e si è consegnato ai carabinieri arrivati da Bassano del Grappa, confessando l'omicidio della moglie Dorina Alla di 39 anni. La tragedia si è consumata nell'abitazione della coppia a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, dove erano presenti i figli dei due, di 13 e 9 anni: non è ancora stato chiarito se abbiano assistito al delitto. (Today.it)

Ha ucciso la moglie a martellate e poi ha deciso di costituirsi ai carabinieri. A chiamare il 112 è stato il 51enne che ha poi confessato ai carabinieri il terribile delitto. VICENZA. (il Dolomiti)