Bancomat obbligatorio: costi contenuti, ma le commissioni?

Blog Economia & Risparmio ECONOMIA

Bancomat obbligatorio esercenti: costi contenuti Dal primo luglio esercenti, professionisti e artigiani, si sono trovati a dotarsi di POS per i pagamenti bancomat divenuti obbligatori, per tutte le spese superiori a 30 euro. Il decreto entrato in vigore a partire dallo ... (Blog Economia & Risparmio)

Su altri media

Ma basterà una legge per evitare batoste a professionisti e commercianti? Cinque mesi di discussioni, accelerazioni e retromarce. Il arrivo la firma sul decreto del ministero delle Finanze: agli esercenti il diritto di sapere gli oneri veri a loro carico. (businesspeople.it)

Un tavolo regionale in agosto per mettere a punto le proposte per contrastare la crisi del settore edile e un incontro a Roma con il Governo a settembre. (Bologna 2000)

“Il DocMusic è un’idea straordinaria, perché c’è la possibilità di portare qui professionisti da tutto il mondo e di allargare sempre di più questo festival, che è molto importante per tutto il territorio. (La Prima Pagina)

Pier Carlo Padoan ha sostituito Fabrizio Saccomanni in questi mesi ma l'obiettivo, non cambia: aiutare i clienti ... (businessandtech.com)

Mentre la maggioranza affonda la crisi, quella economica, dilaga: i valdostani ormai chiedono le elezioni anticipate (Aosta Oggi)

All’incontro, presieduto dal Vice Ministro De Vincenti e con la presenza del Ministero del Lavoro, hanno partecipato, oltre alle... (Bologna 2000)