Serie A: Juventus-Milan, due squadre a caccia di tre punti per blindare la Champions League

SNAI Sportnews SPORT

Nella trentaquattresima giornata di Serie A la Juventus, fresca della qualificazione in finale di Coppa Italia, ospita il Milan, che arriva alla partita dopo il derby perso 2-1. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per dare fiducia all’ambiente nelle ultime giornate di campionato. SERIE A: JUVENTUS-MILAN, I NUMERI La formazione di Allegri, in campionato, ha ottenuto solamente una vittoria nelle ultime sette partite; record negativo che ha fatto scivolare i bianconeri al terzo posto, a -5 dai rivali do oggi. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Un ultimo grande acuto, un testa a testa finale, prima di salutare le rispettive squadre. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)

Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan e della sua Nazionale. (Pianeta Milan)

Perché in palio c'è il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter, che risulta in una differenza importante anche a livello di ricavi economici.DIRITTI TV E CHAMPIONS - La prima discriminante riguarda i diritti tv, visto che - come rivelato da Calcio e Finanza - tra secondo e terzo posto ballano circa 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Convocati Juve: torna Kean, fuori De Sciglio col Milan

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (TUTTO mercato WEB)

Yildiz titolare! Il turco è in vantaggio su Chiesa per Juve Milan. Le ULTIME novità di formazione È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League (Juventus News 24)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (Calciomercato.com)