Daniel Martin vince a sorpresa la Liegi-Bastogne-Liegi 2013

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La 99esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta a sorpresa dall'irlandese Daniel Martin. Il corridore della Garmin-Sharp, nipote del campione Stephen Roche, ha staccato negli ultimi metri che lo separavano dal traguardo, lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Team Katusha) che aveva tentato uno scatto... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre fonti

Valeva per tutti questa rigida regola belga per tenere pulite le strade anche per i ciclisti di una delle più importanti classiche: la Liegi-Bastogne-Liegi. anche con la borraccia". (Sportevai.it)

Tag > ... Dopo il successo nel Giro del Trentino, lo “Squalo” è tra i favoriti dell'ultima classica delle Ardenne con Gilbert, Valverde e Rodriguez. (FIRSTonline)

(ANSA) - LIEGI (BELGIO), 20 APR - Domani e' il giorno della Liegi-Bastogne-Liegi, che chiude la stagione delle classiche del Nord. (Corriere dello Sport.it)

Pozzovivo e' stato ... Vincent Lavenu, team manager dell'AG2R La Mondiale, ha annunciato il forfait del corridore italiano per l'ultima classica delle Ardenne in programma domenica. (PianetAzzurro)

La 'Doyenne', corsa disputata per la prima volta ... (Sport Mediaset)

La Liegi Bastogne Liegi è chiamata Liège-Bastogne-Liège in francese e Luik-Bastenaken-Luik in olandese: è la corsa ciclistica classica più antica visto che si corre dal 1892 con qualche pausa per via delle Guerre Mondiali: 260 km per veri uomini su e già ... (Sui Pedali)