Grillo:ci vogliono divisi,ma noi futuro

Rai News INTERNO

27 novembre 2016 15.33 "Dicono che siamo in lite" e "sostengono che alcuni di voi vogliano liberarsi di me",ma noi "siamo gli eredi del mondo che verrà".Così il leader M5S Grillo in una lunga lettera sul suo blog all' indomani della camminata a Roma ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'Italia! Con il cuore in mano #iodicono". Lo scrive su twitter Beppe Grillo postando una foto della manifestazione M5S in corso a Roma che lo ritrae con un palloncino rosso a forma ... (Metro)

I miei cugini si sono fatti una famiglia. «Perdi il posto, ti salta la casa. (La Stampa)

"Questa -ha detto Grillo- è una manifestazione di buonsenso con persone che portano avanti il buonsenso, noi siamo un movimento che è anche una tecnologia un esperimento". (CataniaLiveNews)

Tra poco inizieranno gli interventi contro la riforma del referendum costituzionale per il quale si voterà il 4 dicembre: tra gli altri prenderanno la parola la sindaca di Roma Virginia Raggi e i 5 stelle Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Luigi Di ... (AlgheroCitta)

Durante il corteo per il no al referendum, dalla Basilica di San Paolo a Bocca della Verità, a Roma, il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, cade inciampando in una buca. (il Corriere delle Alpi)

Finora si è sempre parlato di un Governo tecnico di transizione o di elezioni anticipate alla primavera del 2017 nel caso di vittoria del No. Governo, Grillo ... (CNO-Webtv Notizie)