Grillo insiste su Farage: “Spiritoso non razzista”

la voce d'italia ESTERI

ROMA – Sbeffeggiato per la sua mancata vittoria, Beppe Grillo indossa, letteralmente, la sua “corona di spine” e riparte con la sua nuova sfida: l'alleanza con gli indipendentisti inglesi di Nigel Farage, dipinti in tutta Europa come un gruppo xenofobo, razzista ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. Roma – 29 maggio 2014 –Per il suo esordio in Europa, il Movimento 5 Stelle cerca partner anche tra chi ha fatto ... (Stranieri in Italia)

(Teleborsa) - Niente sconfitta per Beppe Grillo che, superate le prime ventiquattrore, torna a far sentire la sua voce più forte che mai. (Teleborsa)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

Intanto pensa ai ballottaggi del Movimento in città come ... Ma intanto riemerge dalla sconfitta dando appuntamento ai suoi ad una prossima e inevitabile vittoria. (DiariodelWeb.it)

In realtà si stanno delineando due gruppi: da una parte la Lega di Matteo Salvini con il Front National di Marine Le Pen e dall'altra il movimento di Beppe Grillo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma il comico insiste: "Sull'immigrazione è d'accordo con noi". I grillini mal digeriscono l'accordo con l'Ukip. (il Giornale)