Il valzer di poltrone che logora il Nuovo centrodestra

il Giornale INTERNO

Il tramonto di Ncd - per certi versi inevitabile per un partito la cui ragione sociale è da sempre legata alla presenza nel governo - non sta tanto nelle dimissioni di Maurizio Lupi, quanto nella smania con cui Angelino Alfano e compagni si stanno preoccupando ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

È bene ricordare che non era indagato, non avendo ricevuto nemmeno un avviso di garanzia, ma al centro dell'occhio del ciclone, soprattutto per le ormai famose intercettazioni dove si ... (2duerighe)

0Share. Video Successore Lupi, lunedì incontro tra Renzi e Mattarella. (Primocanale)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)

La capogruppo Nunzia De Girolamo ha chiesto espressamente un "appoggio esterno al governo per ... Ncd è in fermento. (il Giornale)

Si potrebbe ragionare ad esempio ... (Giornale dell'Umbria)

"Non c'era il motivo. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. (Tendenze online)