F1, la notte Rossa di Singapore: Vettel trionfa, Hamilton si ritira

euronews SPORT

Benvenuti a Speed, questo weekend tutti gli occhi erano puntati sul circuito stradale di Singapore. Il Gran Premio di Formula 1 è stato tutt'altro che emozionante e, ancora una volta, il poleman è riuscito a tagliare il traguardo per primo. Stiamo ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A farlo sapere sono fonti palestinesi a Ramallah, chiedendo l’anonimato in ragione del riserbo che circonda il discorso che Abu Mazen pronuncerà a fine mese dal podio della nuova se... (La Stampa)

Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. (Tuttosport)

“Per un attimo ho creduto che la Pirelli ci potesse aver dato delle gomme diverse da quelle degli altri. Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. (Sportevai.it)

Sul ... Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. (LoSport24)

Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. Non era pretattica. (Autosprint.it)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)